Cigar News

Hoyo de Monterrey Primaveras – Year of the Ox

Lancio ufficiale ad Honk Kong per questa edizione limitata cubana a tema zodiaco cinese, il 2021 infatti è l’anno del bue o “Year of the Ox” e questo Hoyo de Monterrey Primaveras lo celebra.

I sigari Nat Sherman ritornano sotto il marchio Ferio Tego

I sigari Nat Sherman risorgono dalle ceneri grazie ad una nuova azienda, la Ferio Tego LLC.

Plasencia Alma Fuerte Sixto I Hexagon – Colorado Claro

La Plasencia Cigars presenta il nuovo Alma Fuerte Sixto I Hexagon – Colorado Claro. Questo blend è un’estensione della linea del marchio Plasencia Alma Fuerte, e offre un’esperienza di fumata unica combinando l’innovativa forma esagonale di Plasencia con tabacco invecchiato dieci anni.

Davidoff Winston Churchill Limited Edition 2021

La Davidoff Cigars continua a promuovere la collezione di successo Davidoff Winston Churchill rilasciando una nuova edizione limitata, nel formato Toro, che rende omaggio all’anima militare del personaggio, dell’appassionato di sigari più iconico della storia.

Tatuaje e Surrogates Robusto Samplers

La Tatuaje Cigars Inc./Havana Cellars presenta due nuovi sampler in box di legno. Sono dedicati al formato Robusto, ciascuna con sei sigari, e all’interno vi sono varie linee del portafoglio Tatuaje e Surrogates ad un prezzo consigliato negli USA di 54,00 USD.

Nuovi PDR 1878 Recordando a Santiago Edicíon

Nuovi PDR 1878 Recordando a Santiago Edicíon

Abe Flores proprietario della PDR Cigars ha rinnovato la sua linea 1878 aggiungendo un tocco stilistico in più, nuovi e accattivanti box per queste nuove edizioni che acquistano anche il nome nuovo… PDR 1878 Recordando a Santiago Edicíon.

Nuova edizione limitata Warped Maestro Del Tiempos

Nuova edizione limitata Warped Maestro Del Tiempos

La Warped introduce nuovamente la sua edizione limitata Maestro Del Tiempo 6102R in box di legno da 100 sigari. La linea Maestro Del Tiempo debutto nel 2016 con due formati, il 5205 e il 5712, assieme all’edizione limitata 6102R e ora sono di nuovo sul mercato

J.C. Newman Cigar Co. rinnova le linee Perla Del Mar

J.C. Newman Cigar Co. rinnova le linee Perla Del Mar

La J.C. Newman Cigar Co. Opera un deciso rinnovo delle linee di sigari Perla del Mar prodotte presso la manifattura J.C. Newman PENSA in Nicaragua. Il nuovo Perla del Mar è un significativo perfezionamento dei sigari Perla del Mar che furono lanciati sul mercato nel...

Annunciato il Joya Ninjaragua

Annunciato il Joya Ninjaragua

Nuova collaborazione tra Joya de Nicaragua (la più antica manifattura del Nicaragua) e Cigar Dojo (il celebre portale e creatore della più importante e apprezzata social cigar app).

Pin It on Pinterest